top of page

Physics

Public·4 members

Landon Richardson
Landon Richardson

Il Meglio Di Me

Il meglio di me (The Best of Me) è un romanzo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks, pubblicato in Italia nel 2012. L'adattamento cinematografico del libro, The Best of Me - Il meglio di me, è uscito negli Stati Uniti nell'ottobre 2014[1].

Il meglio di me

Download File: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Furluso.com%2F2ueSe9&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw2KknhB6KXRpT-agLGFPanQ

Il meglio di me è un romanzo sull'amore perduto che rimane impresso nella memoria per sempre, al di là delle distanze territoriali e temporali. Nella primavera del 1984, quando frequentavano il liceo, Amanda e Dawson si erano innamorati: profondamente, irrevocabilmente. Nonostante appartenessero a due mondi opposti, il loro amore sembrava tanto grande da sfidare le regole della vita di Oriental, la cittadina della Carolina del Nord dove erano cresciuti.Dawson, segnato dalla violenza della sua famiglia, pensava che il sentimento per Amanda lo avrebbe riscattato da un destino di solitudine e infelicità. Per lei, Dawson era uno spirito libero e appassionato, tutto quello che la sua rigida educazione di ragazza perfetta le aveva negato. Ma alla fine di quell'ultima estate, imprevedibile e fulminea come un temporale d'agosto, le loro strade si erano bruscamente divise.Ora, ventuno anni dopo, Amanda e Dawson si ritrovano a Oriental per il funerale di Tuck, il vecchio amico che un tempo aveva dato rifugio alla loro giovane passione. Nessuno dei due ha avuto la vita che sperava... e nessuno dei due ha dimenticato il primo sconvolgente amore che li aveva cambiati per sempre.Mentre eseguono le ultime volontà di Tuck, espresse in tre lettere, scoprono in quelle pagine verità impensabili su chi è rimasto, chi se n'è andato e soprattutto sul loro legame.

Inoltre, non è insolito vedermi tra i corridoi con una valigia in mano dato che trascorro i fine settimana a Londra. Mi diverte molto questo pendolarismo perché mi permette di vivere il meglio di due città che adoro, Milano e Londra. Sono sempre stata appassionata di viaggi e appena ho modo di vedere una nuova città, compro una pallina di neve da aggiungere alla mia collezione come ricordo!

Grande soddisfazione, dunque, nelle parole del tennista italiano al termine del confronto: Sono molto contento, sono riuscito a esprimere in campo il meglio di me stesso. Lavoro tanto in allenamento per questo e nella partita di oggi soprattutto al servizio ho avuto una resa importante, le considerazioni a caldo. 041b061a72

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page